Domande Frequenti
Hai delle domande? Royal Dream ha le risposte:
Qui puoi trovare le risposte alle domande più frequenti. Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci. Saremo felici di rispondere a qualsiasi tua domanda.
Contattaci e saremo felici di aiutarti a scegliere la villa più adatta alle tue esigenze. Siamo pugliesi e amiamo la nostra terra. Guidarti per prenotare la villa adatta per te è la nostra priorità, quindi non esitare a contattarci.
Ti invitiamo a dare un’occhiata alla nostra galleria dove troverai foto e video professionali per farti un’idea chiara di quello che troverai.
Per ogni villa la capacità massima è chiaramente indicata nella pagina di descrizione della villa.
È il numero massimo di persone che possono soggiornare, considerando sia i letti che i divani letto.
Prezzi e disponibilità per ogni singola villa sono indicati nella pagina dedicata alla villa. Per verificare la disponibilità, consultare il calendario. Per verificare il prezzo, selezionare la data di arrivo, la data di partenza e il numero di ospiti.
In genere si, ma nell’alta stagione nella maggior parte delle strutture stabiliamo un giorno fisso della settimana per i check-in e check-out ovvero il sabato, in ogni caso però se hai esigenze particolari saremo felici di aiutarti a trovare una soluzione adatta a te.
Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti. Abbine cura durante il soggiorno e non lasciarli mai da soli. Ti chiederemo un supplemento ad animale per la pulizia più approfondita che faremo alla partenza. In ogni caso se hai esigenze particolari e vuoi assicurarti che il tuo peloso possa venire con te non esitare a contattarci, saremo felici di trovare una soluzione.
Per qualsiasi problema dovessi riscontrare durante il tuo soggiorno puoi sempre fare affidamento al tuo assistente personale, o al numero di emergenza attivo h24, una volta avvisati e individuata la natura del problema manderemo un tecnico il prima possibile.
No, è assolutamente vietato. Non fumare mai nell’appartamento, rimane nelle tende, nei vestiti e nei filtri dell’aria condizionata. Per ogni trasgressione potremmo trattenere una somma da 100 a 200 € della cauzione per chiamare una ditta specializzata per rimuovere gli odori dai tessuti.
È però consentito fumare nelle aree esterne della villa.